3 Consigli di Stile per la forma perfetta dopo le feste

Dopo intere giornate passate in famiglia e con gli amici a mangiare, è tempo di rimettersi in riga per recuperare quel chiletto di troppo preso durante le feste. Se non siete amanti della palestra, niente paura, ecco 3 consigli di stile per camuffare quella poca pancetta in più:

1. L’Abito…su Misura!
A volte la soluzione più adatta è anche quella più semplice. Un abito su misura cucito su di noi aiuta a nascondere i centimetri di girovita in più e, più importante, mette in risalto i punti di forza del nostro fisico, lasciando cadere l’occhio sulle parti giuste della corporatura.
2. Fantasia dell’Indumento
Se non siete molto alti ma soprattutto se pensate di essere un po’ “gonfi”, consigliamo delle righe verticali: slanciano la figura e diminuiscono la percezione di “rotondità” della persona. Se ci pensate, infatti, le righe orizzontali, fanno esattamente il contrario e sono da preferire se preferite sembrare più robusti.
3. Comodità e Colore
Due caratteristiche fondamentali: la comodità per noi della Sartoria Cardona è una delle cose più importanti, da evitare assolutamente gli abiti o le camicie troppo strette, evidenziano le forme del nostro addome e non è esattamente quello che vogliamo se abbiamo esagerato duranti i pasti natalizi. Il colore è altrettanto importante: preferiamo abiti scuri se abbiamo la pancetta, il famoso detto “il nero sfina” è più vero che mai.

Vi invitiamo nelle boutique della Sartoria Cardona per iniziare il vostro percorso verso un perfetto abito su misura, studiato e creato con tessuti made in italy nei nostri laboratori sartoriali.

Ti aspettiamo!

Ecco tutte le nostre Boutique su Roma:

TRIESTE - Corso Trieste, 153
PINCIANO - Via Po, 60
SAN GIOVANNI - Piazza dei Re di Roma 53/54
PRATI - Via Fabio Massimo, 79A
EUR - Viale Europa, 138

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy