A San Valentino scegli un regalo “su misura” fatto con amore

Sta arrivando il giorno più romantico dell’anno. Cuori, cioccolatini, fiori e cenette romantiche saranno il leitmotiv della festa degli innamorati.

Se vuoi far sentire il tuo uomo speciale, unico e insostituibile allora regala un abito, una camicia o una cravatta su misura.

Nelle boutique della Sartoria Cardona potrai scegliere tra un’infinità di tessuti, colori e fantasie. Proposte per gli uomini più classici, dal gusto elegante e raffinato. Ma anche idee per uomini più creativi dallo stile casual ed informale. Ogni uomo ha la sua personalità e l’abbigliamento la rispecchia, grazie ad un dettaglio, ad un modo personale di indossare una giacca o ad una cravatta estrosa e colorata.

Regalare un capo su misura a San Valentino significa voler dimostrare di conoscere il proprio partner, assecondare le sue fantasie e dare risalto alla sua bellezza e alla sua unicità. Fallo sentire speciale, vieni nelle boutique della Sartoria Cardona a Roma e scegli il capo più adatto al tuo partner. Ne rimarrà stupito e soddisfatto.

In esclusiva per i tifosi della S.S. Lazio anche la cravatta con il logo della squadra. Un regalo speciale per una passione che viene dal cuore, quella per il calcio e per la squadra biancoceleste.

Se la tua intenzione è stupire ma non vuoi rischiare di sbagliare la taglia, il colore, la fantasia delle nostre splendide camicie su misura, realizzate internamente in Italia, puoi optare per una specialissima gift card. Tu scegli l’importo e il tuo compagno sceglierà come spenderlo.

Insomma, tante idee e tanti tessuti per realizzare abiti, camicie e cravatte su misura per festeggiare un San Valentino indimenticabile!

Ti aspettiamo nelle nostre boutique di Roma per dispensare tutti i consigli più utili per realizzare un regalo su misura… fatto con amore!

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy