Abiti su misura da cerimonia? Sì, lo voglio

Chi non vorrebbe essere perfetto, elegante e bellissimo nel giorno del matrimonio. Un giorno unico, speciale, emozionante che va affrontato con leggerezza e gioia.

Scegliere un abito da cerimonia su misura significa sentirsi a proprio agio, significa indossare un abito perfetto che dia risalto alla propria corporatura e alla propria personalità. Ogni futuro sposo ha la sua idea di abito da cerimonia. La scelta è ampia: abiti completi classici, smoking, tight, mezzo tight. Non esiste la scelta giusta, esistono però alcuni fattori che dobbiamo necessariamente prendere in considerazione: l’orario della cerimonia, il luogo, lo stile del matrimonio e anche lo spessore degli invitati.

Molti sposi optano per un abito completo a due o a tre pezzi che personalizzano con la scelta dei tessuti, con le fantasie e i dettagli sia dell’abito che della camicia.

Ancora molto in voga tra gli abiti da sposo c’è il tight, un classico adattissimo alle cerimonie diurne ma sconsigliato per gli uomini bassi e con qualche chilo di troppo. Se si vuole comunque un abito formale, è possibile scegliere il mezzo tight, la versione senza code del primo.

Scopri di più sul tight

Infine, l’intramontabile smoking. Il vestito simbolo dell’eleganza maschile viene perlopiù preferito per cerimonie molto formali dove lo stile e la classe non possono essere un optional.

Qualunque sia la scelta, noi mettiamo a disposizione la nostra competenza, il nostro amore per l’arte sartoriale e le migliori stoffe italiane per realizzare un abito su misura da cerimonia per celebrare il giorno più bello di tutta una vita.

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy