Autunno in arrivo, tempo di un cappotto su misura

Sono arrivate le prime avvisaglie dell’autunno e con esse l’abbassamento delle temperature e la pioggia. Per non farti trovare impreparato, è il momento giusto per realizzare un cappotto su misura della Sartoria Cardona.

I nostri cappotti su misura sono realizzati con stoffe di origine italiana: lana e cashmere che renderanno il tuo inverno caldo e morbido. Tessuti morbidi e di pregio che si adattano perfettamente al corpo dandogli una sofficissima sensazione di caldo e protezione.

Nelle boutique della Sartoria Cardona, puoi scegliere il modello di cappotto che più si addice alle tue esigenze e ai tuoi gusti personali: puoi scegliere un cappotto su misura doppio petto con rever a lancia e quattro bottoni; oppure puoi optare per un cappotto su misura monopetto a 3 o a 4 bottoni con tasca dritta o con tasca obliqua. I nostri consulenti sartoriali ti mostreranno poi le nuances e i colori che meglio si adattano alla tua personalità.

I nostri cappotti su misura in 100% lana partono da un prezzo di 590 euro. Per chi vuole invece un cappotto su misura esclusivo, ancora più morbido, ancora più pregiato, può optare per un misto lana e cashmere o un cappotto su misura realizzato esclusivamente con il miglior cashmere italiano.

Cappotti su misura praticamente indistruttibili che renderanno più leggeri i mesi freddi.
I tempi di realizzazione sono di tre settimane, quindi affrettati a venire in una delle nostre boutique di abiti e camicie su misura per fare il tuo ordine ed essere pronto per l’arrivo dell’autunno.

Solo per i lettori del nostro blog, una promozione esclusiva: un cappotto su misura in 100% lana a partire da soli 590 euro. Scarica ora il coupon!

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy