Autunno su misura

Le ferie non sono ancora iniziate ma già stiamo pensando al vostro guardaroba per la stagione autunnale. Nelle nostre boutique sono arrivati i campionari, i nuovi tessuti e le nuove fantasie per i vostri abiti su misura da indossare una volta che l'estate sarà lasciata alle spalle. Non fatevi trovare impreparati!

Venite nella Sartoria Cardona e nei suoi negozi di Roma per realizzare i vostri capi d'abbigliamento autunnale, per cominciare un nuovo anno all'insegna dell'eleganza e dell'unicità. E' già possibile ordinare camicie, completi, scarpe e cappotti che vi accompagneranno nei mesi più freschi. Tanti tessuti unici, completamente italiani, che i nostri sarti cuciranno addosso addosso a voi mettendo in risalto i vostri punti di forza e nascondendo i piccoli difetti della vostra fisicità. Venite in Sartoria per la presa delle misure e per scegliere i colori e le fantasie. Alla nostra riapertura potrete così già disporre di nuovi abiti da mettere nell'armadio per il cambio di stagione, pronti per affrontare i primi cali di temperatura.

Oltre agli abiti, potete già ordinare le camicie su misura facendovi consigliare dal nostro personale sulle tendenze della moda autunno inverno 2016: i colori e le fantasie viste sulle passerelle dell'alta moda internazionale. Starete così al passo con i tempi, grazie a camicie uniche e speciali da indossare in tutte le occasioni: per il lavoro, per il tempo libero o per cerimonie importanti. Non dimenticate di far cucire le vostre iniziali per personalizzare ancora di più le camicie che indosserete per tutto l'autunno.

Il nostro personale è pronto ad accogliervi e i nostri artigiani sartoriali stanno aspettando le vostre misure per realizzare prodotti unici.

Vi aspettiamo e cogliamo l'occasione per ricordarvi che le nostre boutique resteranno chiuse dal 7 al 31 agosto.

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy