Come mi vesto a Capodanno?

La fatidica domanda che gli appassionati del conto alla rovescia e delle lenticchie con il cotechino si pongono già a luglio e che i detrattori del capodanno odiano profondamente ora deve avere una risposta. Ci siamo quasi, il 2016 sta scivolando via per accogliere, speriamo nel migliore dei modi, il 2017.

Qualunque cosa facciate, che sia un cenone da mille portate, che sia una festa tra amici, la domanda a questo punto è: “Come mi vesto a Capodanno?”.

Se la vostra scelta è stata quella di trascorrere la notte a cavallo tra l’anno vecchio e quello nuovo in un locale alla moda e trendy dovete tenere in considerazione due aspetti: l’eleganza e la comodità. Optate per un pantalone slim fit che metterà in risalto i vostri sforzi in palestra e vi darà un’aria elegante ma sbarazzina e associateli ad una camicia su misura a tinta unita, magari accompagnata da un blazer più colorato. Sarete casual ma con quel tocco di ricercatezza che non vi farà sentire inappropriati.

Se il vostro Capodanno 2017 si svolgerà in una location di lusso, come un hotel, una villa o un resort allora un look chic e formale è obbligatorio. Se volete comunque scatenarvi in pista, potete evitare il completo e scegliere dei pantaloni grigi o neri da abbinare però ad una camicia bianca e al gilet. Benissimo un completo nero; in questo caso però preferite una giacca a due bottoni.

Infine, se con gli amici avete deciso di trascorrere il Capodanno in qualche piazza o ospiti a casa di qualcuno, allora lo stile può sicuramente essere più informale. È pur sempre Capodanno però. Indossate una bella camicia su misura, azzardate con le tinte, sperimentate con le fantasie. Sarà una notte di festa e anche il vostro abbigliamento contribuirà ad accogliere al meglio il nuovo anno.

Noi vi aspettiamo nelle nostre boutique di abiti e camicie su misura a Roma. Nel frattempo auguriamo a tutti voi un sereno 2017!

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy