Come scegliere l’outfit perfetto per Capodanno

Natale è passato, abbiamo scartato i regali e ci siamo abbuffati con cene e pranzi infiniti, proprio quando pensavamo di essere sopravvissuti al cibo, ecco presentarsi la fatidica domanda: cosa fare a Capodanno?

Per noi della Sartoria Cardona la location dove passerete l’ultimo dell’anno passa in secondo piano: per noi l’importante è la compagnia, ma soprattutto, l’Outift su Misura.

Come fare, quindi, per essere impeccabili anche l’ultimo giorno dell’anno? Vediamo insieme alcuni consigli di stile.

Partiamo dalle basi: la comodità. In tutte le occasioni ci piace pensare i nostri clienti in un connubio di eleganza e comfort, uno stile che unisce semplicità e ricercatezza: pensate ad una camicia su misura a tinta unita, accompagnata da un blazer fantasioso. Per chiudere il cerchio, impossibile non pensare ad un pantalone slim fit.

Come abbiamo detto, la compagnia viene prima del luogo scelto, ma se il nostro Capodanno si svolgerà all’interno di una lussuosa villa o un hotel, è il caso di sfoggiare un elegante look formale. Consigliamo un completo nero con una giacca a due bottoni. Il figurone è assicurato.

Se il vostro ultimo dell’anno sarà a casa di amici, potete scegliere un approccio più informale, ma ricordate di aggiungere sempre un pizzico di fantasia al vostro Outfit, è una notte di festa che segna l’inizio di un nuovo fantastico anno, cerchiamo di passarla nel migliori dei modi. Una camicia su misura con un tema colorato e particolare potrebbe fare proprio al caso vostro.

Auguriamo a tutti voi un felice 2018!

Ci vediamo a Gennaio nelle nostre Boutique di Roma!

TRIESTE - Corso Trieste, 153
PINCIANO - Via Po, 60
SAN GIOVANNI - Piazza dei Re di Roma 53/54
PRATI - Via Fabio Massimo, 79A
EUR - Viale Europa, 138

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy