Conto alla rovescia per il cambio di stagione

La primavera sta arrivando e con essa il cambio di stagione. Via i cappotti pesanti, i vestiti di lana, i colori scuri. L’armadio sarà alleggerito con abiti più adatti al clima mite della primavera e i colori più chiari renderanno le giornate più ottimiste.

E’ il momento perfetto per rinfoltire il guardaroba con abiti e camicie più attuali, che seguano le tendenze del momento. Per la collezione primavera-estate 2016 la parola chiave è la versatilità.

Gusto ed eleganza devono necessariamente fare i conti con la comodità e con i ritmi di vita sempre più frenetici. Riunioni al mattino, brunch con dei clienti, pomeriggio dal commercialista e direttamente ad una cena in famiglia o ad un appuntamento romantico.

Il vestito da uomo deve sapersi adattare ai diversi momenti della giornata rimanendo sempre idoneo e adatto agli impegni della nostra agenda. Un abito su misura ci dà la possibilità di esprimere la nostra personalità e sentirci completamente a nostro agio in ogni situazione e in qualsiasi ambiente.

Per questa primavera sono tantissime le stoffe tra cui poter scegliere, infinite le trame e le combinazioni di colori e disegni. Un abito su misura cucito addosso grazie alla professionalità dei nostri sarti che dedicano tutta la cura possibile per regalarti una seconda pelle elegante e comoda.

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy