Cravatte su misura, un vezzo per gli uomini di stile

La cravatta è l’accessorio da uomo più ricercato e indossato. Quando vengono realizzate su misura sono un vero capolavoro di eleganza e originalità.

Un senatore italiano non può entrare in Senato senza la cravatta.
Una ricerca dell’Università di Cambridge, attraverso dei modelli matematici, ha contato 85 modi per fare il nodo alla cravatta.
Oscar Wilde scriveva: “il sentimento va benissimo quando si tratta di scegliere il fiore da mettere all’occhiello. Ma per la cravatta l’essenziale è lo stile. Un bel nodo di cravatta è il primo passo serio nella vita”.
Anche Honoré de Balzac ne parlava: “la cravatta è l’uomo; è attraverso di essa che l’uomo si rivela e manifesta. Per conoscere un uomo, è sufficiente un colpo d’occhio su questa parte che unisce la testa al petto”.

Insomma, la cravatta è una parte essenziale negli outfit da uomo. Un accessorio estremamente versatile che consente di conferire agli uomini un aspetto elegante e chic ma anche trendy e originale. Ce ne sono a tinta unita, a righe, a puntini, ma anche di creative ed eccentriche. Attraverso la cravatta l’uomo decide che messaggio vuole dare di sé.

Nelle boutique della Sartoria Cardona sono arrivati i nuovi modelli di cravatte in seta che seguono le ultime tendenza della moda maschile per fantasie e colori. Vieni a scoprire tutti i modelli e se non trovi quello giusto per te, puoi scegliere di realizzare una cravatta su misura a partire da 60 euro.

Qualità garantita made in Italy e manifattura artigianale: questi gli ingredienti per realizzare delle splendide cravatte su misura.

Vi aspettiamo nelle boutique della Sartoria Cardona.

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy