Dandy urbani. Le tendenze della primavera 2016

La moda da uomo è sempre più elegante, si prediligono colori sobri e linee classiche. L’estro e la propria dichiarazione di stile avviene prestando attenzione e cura ai dettagli.

Questo significa essere un dandy. Un uomo dandy è un uomo che ama il bello, che ha uno spiccato senso estetico e un amore per il gusto e la raffinatezza che non perde occasione di dimostrare.

Un’ossessione per la bellezza che ricerca nelle piccolezze. La moda dell’uomo dandy è fatta di dettagli, anche eccentrici ma mai fuori luogo. Una trama originale per confezionare un abito su misura, una cravatta dai disegni unici, un bottone che attira l’attenzione, una camicia su misura che spicca e si fa notare sotto la giacca.

L’outfit perfetto per l’uomo che ama l’eleganza e l’eccentricità dei dettagli veste con un abito dai colori sobri: il blu, il nero, il grigio antracite o, con l’avvicinarsi della bella stagione anche il beige. Sono poi i dettagli che rendono lo stile unico e originale: la cravatta, il fazzoletto da taschino abbinato ai calzini, una cintura dal taglio moderno, una borsa portadocumenti in pelle.

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy