Festeggiamo il Made in Italy

Il 2 giugno si festeggia la Repubblica italiana, in occasione della data del referendum istituzionale del 1946 che ne sancì la nascita.

Cogliamo l’occasione per unirci ai festeggiamenti puntando l’attenzione sul valore del Made in Italy. La Sartoria Cardona ha fatto una scelta che premia la qualità dei nostri prodotti, le nostre conoscenze secolari e la tradizione sartoriale che hanno contribuito all’apprezzamento del settore tessile italiano in tutto il mondo.

In un momento storico fatto di delocalizzazione e spostamento dei centri di produzione all’estero, Sartoria Cardona ha scelto di non rinunciare alla qualità e alla tradizione. È questo il motivo che ci ha spinti a scegliere esclusivamente tessuti e materie prime italiane al 100%. Cotoni, lini, lane e altre stoffe di pregio vengono prodotte e lavorate in Italia grazie all’esperienza e alla passione dei nostri sarti che lavorano per fornire ai clienti dei capi d’abbigliamento di altissima qualità sartoriale.

I nostri abiti e le nostre camicie su misura sono completamente made in Italy, sia nella scelta dei tessuti che per la manifattura.

Il settore tessile ha registrato una trasformazione impressionante in cui sembra sia più importante abbattere i costi di produzione, standardizzare i processi a scapito dello sviluppo della creatività e della qualità dei prodotti del fashion.

Sartoria Cardona invece sceglie il design italiano che ha fatto scuola in tutto il mondo e che si racchiude sotto il brand del mande in Italy.

Vi invitiamo a venirci a trovare nelle nostre cinque boutique di Roma, o a visitare la nostra BOUTIQUE ONLINE, per scoprire i cataloghi di tessuti italiani con cui potete realizzare abiti, camicie, cravatte e cappotti su misura dal design raffinato. Capi d’abbigliamento da uomo di classe, eleganti ma soprattutto curati nei dettagli e praticamente indistruttibili.

Acquistare “Made in Italy” è una scelta di gusto ma anche una manifestazione di fiducia nei confronti della nostra tradizione e del valore della moda italiana.

Buona Festa delle Repubblica e ci vediamo in boutique!

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy