Gli errori più comuni dell’abbigliamento maschile

Non sempre è vero, ma mediamente gli uomini incontrano più difficoltà a vestirsi e scegliere i giusti abbinamenti. Il nostro #personaltailor, che potete consultare scrivendo a info-at-sartoriacardona.it, ci elenca gli errori più diffusi degli uomini in fatto di look.

Il calzino bianco. Sempre più raro tra le nuove generazioni, continua ad apparire tra orli e risvolti dei pantaloni lasciando orribilmente stupiti stylist e donne alla moda. Il calzino bianco è consentito solo sotto una tuta mentre si corre al parco o si va in palestra. Dimentichiamocene invece per tutti gli altri outfit, anche i più casual e informali.

Camicia eccessivamente aperta. Va bene il caldo, l’informalità, il sentirsi a proprio agio, ma la camicia non dovrebbe essere lasciata aperta oltre il secondo bottone. Mostrare petto e ombelico non è proprio una lezione di stile!

Camicia infilata nei pantaloni ma senza cintura. Una camicia inserita nei pantaloni dovrebbe essere sempre accompagnata da una cintura, in abbinamento alle scarpe.

Colore sbagliato. Ogni uomo dovrebbe comprendere quali sono i colori che più si addicono al colore della propria carnagione, dei capelli e degli occhi. Ci sono infatti dei colori, che seppur bellissimi, possono essere clamorosamente sbagliati per alcuni uomini perché non li valorizzano e li fanno apparire scialbi. Nelle boutique della Sartoria Cardona potete contare sull’esperienza dei nostri consulenti sartoriali per capire quali colori si addicono di più a voi e procedere poi alla realizzazione di abiti e camicie su misura.

Nelle prossime settimane, continueremo questo viaggio tra gli errori da evitare in fatto di abbigliamento maschile. Continuate a seguire il nostro blog e connettetevi alla nostra pagina Facebook.

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy