I colori dell’estate

Mare, piscine, passeggiate all’aria aperta. L’estate è gioia ed allegria e anche gli armadi maschili risentono di questa ondata di ottimismo con l’introduzione di capi d’abbigliamento colorati.

Vediamo quali sono, secondo Pantone, i colori più in voga per la moda uomo estiva. Primo fra tutti, il celeste Island Paradise: colore che ricorda il mare e i cieli estivi; abbiamo poi il Pink Yarrow con cui molti clienti hanno personalizzato le loro camicie su misura.

Ancora un colore freddo, con l’azzurro Niagara che potete scegliere per realizzare una giacca in lino o cotone destrutturata per le vostre notti d’estate.

Un evergreen nella moda internazionale torna fiero negli armadi degli uomini: il rosso, un colore di certo non per tutti ma per gli uomini che amano osare e senza dubbio una scelta di stile.

Nelle ultime settimane vi abbiamo spesso parlato del ritorno del camouflage e con esso anche del colore verde militare che potete preferire per realizzare completi estivi su misura e giacche sia in lino che in cotone, ovviamente al 100% made in Italy.

Ancora un colore forte che è adatto solo a chi frequenta posti casual e lavora in ambienti poco formali: il giallo. Utilizzatelo per realizzare una camicia su misura o per arricchire il vostro outfit attraverso accessori originali.

Qualunque sia la vostra scelta, ricordatevi che l’estate è la stagione giusta per osare e uscire un po’ dagli schemi. Vi aspettiamo nelle sei boutique della Sartoria Cardona di Roma per realizzare i vostri abiti e le vostre camicie su misura.

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy