Inaugurazione della nuova boutique all’EUR: grazie!

Ieri sera abbiamo finalmente festeggiato l’apertura di una nuova boutique. La new entry è all’EUR, in viale Europa 138. È stata una festa molto emozionante perché abbiamo sentito la stima e il calore di tanti amici e clienti della Sartoria Cardona.

Nel corso della serata tante persone sono passate a trovarci, hanno curiosato nella nuova boutique e ci hanno chiesto informazioni circa abiti e camicie su misura. Ospiti della serata alcuni giocatori della S.S. Lazio, squadra di cui siamo fieri partner ufficiali e per cui vestiamo tutti i giocatori e lo staff tecnico e dirigenziale.

Hanno partecipato al nostro evento, con entusiasmo e partecipazione, Keita Balde Diao, Patricio Gabarrón, Jordan Lukaku e Marco Parolo. I campioni hanno fatto foto e firmato autografi e si sono improvvisati sarti per una serata. Il nostro sincero ringraziamento a tutta la squadra SS Lazio per la disponibilità e la cortesia.

Dopo un grande evento si tirano le somme e siamo davvero felici di questa nuova avventura che ci fa chiudere questo meraviglioso 2016 con tanti progetti in serbo per l’anno che sta per cominciare.

Vi aspettiamo in tutte le nostre boutique di Roma per i vostri regali di Natale “su misura”. Cogliamo l’occasione per ricordarvi della promozione pensata apposta per le feste.

La Sartoria Cardona vi offre un abito su misura a 390€ e due camicie su misura a 118€. Occasioni davvero da non perdere per realizzare capi su misura che mettano in risalto la vostra personalità e il vostro gusto personale.

Buone feste e ancora grazie!

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy