Inverno 2018: i trend da seguire

Con il freddo arrivano anche i nostri consigli di stile

Ci siamo, fra poco saremo invasi dalle prime decorazioni natalizie e ci troveremo a festeggiare l’inizio del nuovo anno. Il freddo sta arrivando e con esso nuovi modi di intendere e concepire il nostro vestiario.

Quest’anno le parole d’ordine sono due: fantasia e creatività. Dite addio ai look banali monocolore, si reagisce alle basse temperature con uno stile fantasioso e personale.

Noi di Sartoria Cardona consigliamo un cappotto su misura con un tema particolare ma sobrio. Se parliamo di fantasia i nostri consulenti sartoriali sapranno orientarti sulla scelta del tema più adatto alla tua personalità: quadrettoni, tartan, monopetto, doppiopetto, extra lungo, dovrai solo indicarci quale tessuto o tipologia ti aggrada di più.

Per quanto riguarda il tessuto, il velluto liscio, elegante e caldo sarà il padrone delle incombenti fredde temperature. Vista la dinamicità e resistenza del materiale, esso è indicato sia per la vita lavorativa che per il tempo libero. Molto interessante se indossato nelle nuances arancioni, cammello e bordeaux: per l’uomo che vuole farsi notare mantenendo comodità ed eleganza.

Torna di moda anche lo stile Urban & Underground, informale ma al tempo stesso adatto ad ogni evenienza, evitiamo però di sfoggiarlo in una cena elegante.

Per non sbagliare neanche un colpo di stile nell’inverno che arriverà, il cappotto su misura della Sartoria Cardona è l’acquisto perfetto per prepararsi alla fredda stagione. Lo stile inconfondibile è costruito per far risaltare le caratteristiche e i punti di forza del tuo corpo, creando così un cappotto su misura coerente ed unico.

Cosa aspetti? Preparati per l’inverno, scarica il nostro coupon e accedi alla nostra promozione esclusiva: un cappotto su misura di pura lana artigianale ad un prezzo speciale.

Vuoi toccare con mano i nostri tessuti artigianali?
Vienici a trovare, ecco tutte le Nostre Boutique a Roma:

TRIESTE - Corso Trieste, 153
PINCIANO - Via Po, 60
SAN GIOVANNI - Via Faenza, 14
SAN GIOVANNI - Piazza dei Re di Roma 53/54
PRATI - Via Fabio Massimo, 79A
EUR - Viale Europa, 138

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy