Jeans e camicia, l’abbinamento facile ed elegante

Un abito completo, negli ambienti che lo permettono, non è l’unica soluzione per avere un aspetto curato ed elegante. L’opzione jeans e camicia è un binomio classico che può diventare anche un outfit elegante e ricercato.

Nelle boutique della Sartoria Cardona di Roma, potete realizzare sia degli splendidi jeans su misura che camicie completamente personalizzabili, a seconda dei gusti e delle esigenze dei nostri clienti. I jeans su misura della Sartoria Cardona vengono realizzati a partire da manifattura e stoffe interamente italiane per una resa della massima qualità sartoriale.

Al jeans su misura è possibile abbinare qualsiasi tipologia di camicia, sia per colore che per fantasia. Se l’outfit è per il lavoro, meglio mettere la camicia dentro al jeans e magari abbinarla ad una bella giacca su misura in lino o cotone; è preferibile evitare le camicie con polsini per i gemelli, modello adatto invece ad outfit formali e classici. Se possiamo invece permetterci di stare comodi e con uno stile molto più casual, allora possiamo lasciare la camicia all’esterno del pantalone.

Nelle boutique di abiti su misura da uomo della Sartoria Cardona, potete visionare i nostri cataloghi di stoffe 100% made in Italy e realizzare delle splendide camicie su misura, personalizzate anche con le vostre iniziali. Cotoni pregiati e lini della massima qualità per camicie resistenti e perfettamente adattate alla fisicità di ciascun uomo.

Sia nelle boutique di Roma sia sulla nostra boutique online, potete approfittare di una promozione speciale: 2 camicie su misura al prezzo imbattibile di 118€, contro il prezzo normale di 140€. Un’occasione quasi unica per dare nuova aria al vostro guardaroba estivo.

Vi aspettiamo nelle nostre boutique di Roma per darvi i migliori consigli e guidarvi nella realizzazione di jeans e camicie su misura.

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy