La nostra storia: passione per la sartorialità

La Sartoria Cardona nasce nel 2006. Gianmarco, giovane commercialista, durante un viaggio a Napoli entra in una sartoria e si fa confezionare due abiti su misura. Durante il viaggio di ritorno un pensiero unico: portare l’arte della sartoria a Roma, una boutique in cui il cliente sia il protagonista.

Apre un laboratorio di camicie in cui le sarte cuciono e confezionano davanti agli occhi dei passanti e dei clienti. La sensazione di artigianalità è il successo dell’esperimento “su misura” romano. Roma si innamora della boutique in cui gli abiti vengono realizzati seguendo i gusti, le esigenze e le personalità dei clienti. La Sartoria Cardona diventa il punto di riferimento per chi vuole vestire un abito unico, cucito addosso al carattere di ogni cliente.

Aprono altri punti vendita, altri laboratori e il diktat rimane lo stesso: “abiti su misura con un ottimo rapporto qualità-prezzo”.

Il 2015 è un anno speciale: entra in società la sorella Viviana e la SS Lazio affida alla Sartoria Cardona il confezionamento degli abiti societari.

Oggi la Sartoria Cardona ha 4 negozi e 12 dipendenti, realizza 200 abiti e 600 camicie al mese. Sempre la stessa qualità, sempre la stessa artigianalità.

Per la Sartoria Cardona lo stile equivale a sobrietà, eleganza, qualità. Il cliente è il centro dell’attenzione di tutti, dai sarti ai commessi. Nei negozi Cardona non si vendono abiti ma si vive un’esperienza di acquisto.

Tutto questo è Sartoria Cardona, abiti su misura a Roma dal 2006.

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy