LE TENDENZE DELLA MODA UOMO PRIMAVERA / ESTATE 2018 - PARTE 1

Direttamente dalle sfilate dei più grandi palcoscenici mondiali dello stile: New York, Londra, Milano e Parigi, ecco le prime 5 migliori tendenze da tenere d’occhio per il nostro stile primaverile ed estivo.

Musica con eleganza:

Le parole d’ordine sono: colori brillanti e tessuti leggeri, tutto ciò che rimanda ai Festival estivi (soprattutto quelli americani) e che rappresenta la tipica spensieratezza giovanile: pailettes, frange e patchwork si mischiano ad accessori come bandane, visiere e flip flops, utili e necessari per proteggersi dal sole nelle giornate più calde.

Business con personalità:

Il nuovo look primaverile respira anche nei guardaroba degli uomini d’affari, si affacciano all’orizzonte nuove silhouette, dettagli coloratissimi con atmosfere retrò che tolgono un po’ di formalità ai completi, in favore di un tocco di personalità e allegria in più.

Arte da indossare:

A Londra e Parigi abbiamo avuto modo di vedere la direzione che sta prendendo questo nuovo trend: design concettuali, veri e proprio quadri che ricoprono la silhouette maschile, fino ad arrivare a inusuali sculture per il corpo. Trend o Show?

Rosa! Rosa! Rosa!:

Il rosa avrà un ruolo da protagonista, specie per intero con la sua nuance pastello. Come indossarlo? Semplice: su completi, pantaloni e t-shirt, ma anche su capispalla, le possibilità e gli stili vi lasceranno moltissime opportunità per sperimentare e trovare il vostro look perfetto.

La rivincita della tasche:

Praticità, stile, comodità. Le tasche donano carattere e dettaglio ai nostri indumenti, da quelle più piccole a quelle appariscenti, diventeranno un trend nella bella stagione, sia in ottica casual che formale.

Continua a seguirci per scoprire la seconda parte delle nostre tendenze.

Hai bisogno di un abito su misura?

Passaci a trovare nelle nostre Boutique su Roma:

TRIESTE - Corso Trieste, 153
PINCIANO - Via Po, 60
SAN GIOVANNI - Piazza dei Re di Roma 53/54
PRATI - Via Fabio Massimo, 79A
EUR - Viale Europa, 138

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy