LE TENDENZE DELLA MODA UOMO PRIMAVERA / ESTATE 2018 - PARTE 2

Continua la nostra lista di tendenze direttamente dalle sfilate dei più grandi palcoscenici mondiali dello stile, ecco la seconde 5 migliori tendenze da non farci assolutamente scappare per la bella stagione.

La leggerezza del Pastello:

Nella prima parte della nostra guida alle tendenze della primavera / estate 2018, abbiamo visto e compreso l’importanza del colore Rosa. Possiamo immaginare, però, che può non fare per tutti. Per ottenere lo stesso effetto senza essere strettamente legati al colore, ecco arrivare le nuances pastello, insieme ad altre allegre colorazioni: dal giallo fino all’azzurro, passando per un altro dei colori che domineranno la prossima estate: la nuance lavanda.

La pioggia sposa l’eleganza:

I mesi primaverili ed estivi lo sappiamo, oltre ad alzare le temperature ci lasciano sempre in dubbio su come vestirci, soprattutto se sappiamo che il rischio della tipica pioggia estiva è dietro l’angolo. Ecco quindi arrivare delle soluzioni che sposano questa condizione atmosferica, rendendola un fattore da abbracciare per essere cool: vedremo nuovi tessuti idrorepellenti per tute, capispalla, pantaloni, felpe e accessori.

Le stagioni si fondono:

Perché vestirsi pensando alla stagionalità? Con una mentalità “cross season” arrivano i piumini utili e funzionali sia per l’estate che per l’inverno. Vere e proprie transizioni di guardaroba.

L’era degli Slogan:

I Millennials li adorano: modalità di espressione, identità incisa sul vestiario, t-shirts, giacche e maglie che veicolano messaggi e personalità. Prepariamoci a veder sfoggiate sempre più scritte miste a loghi di famosi Brand.

Il Must Have:

Abbiamo voluto tenere per ultimo Il Must have della bella stagione: i pantaloni palazzo, linee e materiali leggeri, l’eleganza che si fonde con la comodità. Un consiglio di stile? Abbinateli sempre con maglioni, giacche o camicie.

Grazie per aver letto la nostra guida sulle tendenze della bella stagione. Vuoi toccare con mano le nostre stoffe artigianali 100% Made In Italy?

Passaci a trovare nelle nostre Boutique su Roma:

TRIESTE - Corso Trieste, 153
PINCIANO - Via Po, 60
SAN GIOVANNI - Piazza dei Re di Roma 53/54
PRATI - Via Fabio Massimo, 79A
EUR - Viale Europa, 138

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy