Le tendenze primavera-estate 2017 - Parte I

La primavera finalmente appare sempre più vicina e con essa la voglia di caldo, di sole e di trascorrere giornate all’aria aperta. Con l’arrivo della bella stagione, rinnoviamo il guardaroba con nuovi capi, più leggeri e colorati, abbandonando la pesantezza di tessuti quali lana, grisaglia e velluto.

Le grandi firme della moda internazionale hanno già mostrato le nuove tendenze sulle passerelle di tutto il mondo. Proviamo a scoprire le tendenze che ci accompagneranno nei prossimi mesi e che troverete, in parte, anche nelle boutique della Sartoria Cardona, dove potete realizzare abiti e camicie su misura, scegliendo i colori, le fantasie e i tagli delle tendenze moda della primavera-estate 2017.

Completi floreali

Sicuramente poco adatto agli uomini che preferiscono uno stile sobrio ed elegante, ma per gli animi più creativi ed eccentrici una buona notizia: camicie, giacche e pantaloni saranno abbelliti da petali e fiori che faranno sbocciare la fantasia e il colore!

Destrutturazione

Il 2017 sarà l’anno della destrutturazione: i completi perderanno le forme più rigide e si adatteranno alla fluidità del corpo. Gli abiti ei blazer saranno così indossabili anche lontani dai luoghi di lavoro per accompagnarci nel tempo libero.

Bretelle

Qualche anticipazione l’abbiamo avuta anche nelle scorse collezioni, ma a primavera ci sarà un must have irrinunciabile. Stiamo parlando delle bretelle! Per molti un ricordo dell’infanzia, quest’anno verranno indossate da molti uomini, scegliendo tra quelle in pelle o in tessuto, a contrasto o in tinta con i colori dell’abito.

Multitasche

La primavera-estate 2017 sarà arricchita da tasche e tascone: le passerelle dei grandi marchi hanno esibito gilet, impermeabili, soprabiti e gilet dotati di tasche di ogni forma e dimensione, colorate o in tinta.

Cominciate ad annotare le nuove tendenza ma ricordatevi di personalizzarle e adattarle al vostro gusto personale. Questo sarà possibile solo scegliendo abiti e camicie su misura. Vi aspettiamo nelle boutique della Sartoria Cardona. Continuate a seguirci per scoprire altre strambe tendenze della prossima stagione moda uomo primavera-estate 2017.

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy