Le tendenze primavera-estate 2017 - Parte II

Nel precedente articolo vi abbiamo parlato delle principali tendenze della moda uomo che caratterizzeranno la prossima stagione primavera-estate 2017. Completi floreali, blazer destrutturati, bretelle e tasche. Anche oggi scopriamo altre importanti novità per la moda maschile che potrete ritrovare anche realizzando camicie e abiti su misura nelle boutique della Sartoria Cardona.

Vintage

La malinconia per i tempi passati è sempre più presente nelle ultime collezioni moda. Anche per la primavera-estate 2017 c’è uno sguardo al passato. In particolare, torniamo agli intramontabili anni ’70: pantaloni slim, polo coloratissime e occhiali con lenti fumè. Siete pronti a tornare indietro nel tempo?

Quadretti

Se le righe sono un leitmotiv di tutte le belle stagioni, quest’anno ad affiancarle saranno i quadretti. Camicie coloratissime con combinazioni di colori eleganti o azzardate, piccoli o di grandi dimensioni. A primavera la geometria la farà da padrona. Venite nelle nostre boutique e scegliete i quadretti che più si addicono al vostro stile e realizzate tante camicie su misura che coloreranno il vostro armadio!

Monocolore

Se da una parte abbiamo esplorato il mondo di forme e colori più disparati, dall’altra c’è una valida alternativa per chi non vuole proprio rinunciare alla sobrietà. La moda internazionale ha accontentato gli uomini più classici facendo tornare di moda il monocolore: un solo colore, dalle scarpe agli accessori. Sconsigliamo tinte accese per preferire un total white che nelle sere d’estate sarà la scelta perfetta o un blu passepartout.

Boy scout

Sappiamo che a partire da marzo le strade si riempiranno di righe, quadretti, camicie oversize e completi che strizzano l’occhio agli anni ’70. Una novità è la moda da “boy scout”: nuances cachi, bermuda, scarpe da trekking. Pur non amando questo stile, per dovere di cronaca dobbiamo riportare che in molte passerelle abbiamo osservato giovani esploratori amanti della natura sfilare fieri e orgogliosi!

Seguite le tendenze ma personalizzate i vostri capi d’abbigliamento preferendo il “su misura” della Sartoria Cardona: qualità realizzata a mano e tessuti 100% made in Italy.

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy