Le tue iniziali sulla camicia

Per valorizzare la tua camicia su misura e renderla davvero unica non possono mancare le iniziali del tuo nome e cognome.

Un piccolo vezzo che ti renderà ancora più speciale. Un tempo questo tipo di personalizzazione veniva effettuata da persone importanti o facoltose ma oggi ha preso piede in una larga fetta della popolazione maschile. Un piccolo piacere estetico da sfoggiare ogni volta che ci si leva la giacca, soprattutto in questa stagione.

La prassi, non la regola, è ricamare prima l’iniziale del nome subito seguita da quella del cognome. Per quanto riguarda la posizione, a prescindere dalle preferenze personali, il punto migliore per far ricamare dai nostri artigianali sartoriali le iniziali sulla tua camicia su misura è sicuramente il busto. Non mancano però gli uomini che preferiscono le iniziali sui polsini e, per i più egocentrici, anche sul petto.

Meglio preferire colori più accesi e pieni rispetto al colore della camicia. E’ possibile però anche ricamare la tua camicia su misura ton sur ton. L’effetto è molto elegante e formale.

Vieni nelle nostre boutique e con il tuo nome e cognome personalizzeremo le tue camicie su misura!

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy