Look per un matrimonio estivo

L’estate è la stagione per antonomasia dedicata ai matrimoni. Sarà per il bel tempo, sarà perché tutti hanno più tempo ma da giugno a settembre si concentra il più alto numero di cerimonie.

Se le donne possono sfidare il caldo e l’afa con vestitini leggeri e scollati, gli uomini hanno invece sempre il timore di soffrire durante la cerimonia e il ricevimento per via dei completi da cerimonia.

Ogni matrimonio ha un suo registro, un suo stile: c’è chi preferisce una cerimonia classica, chi invece si sposa sulla spiaggia, sulle rive di un lago o in un bosco di montagna. L’abbigliamento deve quindi seguire il mood che gli sposi vogliono dare alla propria festa. Per i matrimoni più classici, occorre scegliere un outfit elegante e formale: abiti completi, smoking, tight e mezzo tight.

Realizzando un abito da cerimonia su misura, avrete la possibilità di scegliere i tessuti più leggeri, le stoffe più fresche affinché possiate godervi la giornata senza l’incubo del caldo. Se la cerimonia è di giorno, potrete osare un po’ di più preferendo magari un abito completo su misura dalle tonalità chiare, ad esempio il kaki.

Se la formalità non è d’obbligo, meglio preferire una linea destrutturata con una giacca leggera che vi farà respirare tra un brindisi e un ballo scatenato in pista.

Se avete dubbi e non sapete proprio cosa indossare, passate in una delle boutique della Sartoria Cardona di Roma dove i nostri consulenti sartoriali saranno a vostra disposizione. Vi guideranno nella scelta dei tessuti, tutti rigorosamente made in Italy, vi mostreranno le nuances e i tanti modelli che abbiamo a catalogo e vi aiuteranno nella selezione dello stile e degli abbinamenti.

Scegliere un abito da cerimonia su misura significa voler essere eleganti e comodi allo stesso tempo.

Vi aspettiamo nelle boutique della Sartoria Cardona.

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy