Nelle nostre boutique è tempo di cambio di stagione

In questi giorni stiamo allestendo le Boutique con la nuova collezione autunno inverno 2016/2017.

Tante nuove proposte per realizzare abiti su misura che tengano in considerazione le tendenze del momento, puntando l’accento su eleganza e gusto estetico.

I tessuti diventano più pesanti, i colori più tenui, le fantasie più sobrie. Le fibre estive lasciano spazio alla lana, al cotone pesante per confezionare capi d’abbigliamento su misura che ti accompagnino nei mesi più freddi senza rinunciare ad un outfit impeccabile.

Il must have di questo autunno 2016 è senza dubbio la grisaglia.

La grisaglia, “grisaille” per i francesi e “sharkskin” per gli inglesi, è un tessuto pettinato di lana o di cotone la cui alternanza di fili chiari e scuri crea una scala di grigi. La grisaglia è un tessuto estremamente versatile che può essere indossato a tutte le età e in tutte le situazioni. La superficie, che in apparenza appare monocroma, nasconde venature che danno al tessuto movimento. Le scale di grigio sono davvero infinite; l’importante è non esagerare con tonalità troppo scure per non rischiare di annullare l’effetto.

Veniteci a trovare nelle boutique della Sartoria Cardona per scoprire le nuove proposte e sfogliare i cataloghi dei tessuti e delle fantasie della collezione autunno/inverno 2016/2017.

Ti aspettiamo!

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy