Novità in boutique: jeans su misura

Nelle nostre boutique di Roma è arrivata una novità assoluta che siamo felicissimi di presentarvi. Sono infatti arrivati i jeans 100% italiani che puoi realizzare su misura.

I jeans sono tra i capi d’abbigliamento più indossati e gode di una versatilità senza eguali. Ideali per il tempo libero, ma adatti anche a situazioni più eleganti in abbinamento con camicie e giacche. Nascono nel 1871 da un’idea di Jacob Davis. Il nome deriva dalla parola “Jeane”, scritta su molti carichi di fustagno che nel ‘500 arrivavano a Londra dalla Repubblica Marinara di Genova. Una precisazione: il termine denim indica il tessuto mentre il termine jeans identifica il taglio dei pantaloni.

I jeans che da oggi potete trovare nelle boutique di Roma della Sartoria Cardona sono interamente realizzati in Italia, con cotoni di pregio e finiture esclusive. Come ogni capo, anche i jeans vengono realizzati su misura.

Non vi resta che passare in boutique, affidarvi ai nostri consulenti sartoriali che prenderanno le vostre misure per far realizzare dai nostri sarti degli splendidi jeans su misura che potrete utilizzare in ogni occasione. Due diverse tipologie di lavaggio, una tonalità chiara ideali per il giorno e per l’estate, una nuance più scura, adatta per la sera e per le occasioni più formali.

I nostri jeans su misura hanno un prezzo di 180€. Presto, dalle pagine del nostro blog, il nostro #PersonalTailor vi darà i migliori consigli su come indossare i jeans in diverse occasione e quali sono gli abbinamenti più originali.

Continuate a seguirci. Vi aspettiamo in boutique!

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy