Problemi di pancetta? La soluzione è il su misura!

Il Natale è passato, le festività ce le siamo lasciate alle spalle e ciò che ne rimane è qualche chilo di troppo. Ma niente paura!

Abbiamo tutto il tempo per rimetterci in forma e smaltire panettoni e torroni che sono rimasti sul nostro girovita. Un altro trucco che ci viene incontro riguarda l’abbigliamento.

I tessuti, le fantasie e la manifattura di un abito su misura ci consentono di nascondere le tanto odiate maniglie dell’amore e mettere in risalto i nostri punti di forza. Venite nelle nostre boutique della Sartoria Cardona per prendere le misure della tua corporatura e realizzare un abito perfetto per le tue forme che si adatti al tuo fisico per dissimulare abbuffate e pranzi luculliani.

Ogni centimetro del tuo nuovo abito su misura si adatterà a te, dando risalto ai tuoi punti di forza e nascondendo quelli più critici.

In linea generale, vogliamo darvi qualche consiglio su come celare qualche piccola imperfezione grazie alla scelta di un abito o di una camicia.

Meglio preferire capi d’abbigliamento più voluminosi per enfatizzare le forme e sembrare più robusti se siete snelli e slanciati; abiti chiari anche a righe orizzontali, da preferire a vestiti troppo stretti.

Scegliete le righe verticali se la statura non è il tuo forte ed evita accostamenti troppo contrastanti tra pantaloni e maglie, dimenticati dei risvolti ai pantaloni e lascia nell’armadio maglioni con colli a V troppo profondi.

Abiti comodi e colori scuri invece per chi ha la pancetta.

I nostri artigiani sartoriali sapranno valorizzare il tuo corpo confezionando per te i migliori abiti e le migliori camicie su misura. Ti aspettiamo!

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy