Prove generali per la spiaggia

Ci siamo! Giugno è iniziato e le temperature consentono di andare al mare e prendere le prime tintarelle. Non abbiamo più scuse. E’ il momento della prova costume.
Se potete temporeggiare ancora un po’ vi diamo dei piccoli suggerimenti per rimettervi in forma e vestirvi al meglio per esaltare i vostri punti di forza, nascondendo la pancetta e le maniglie dell’amore che tanto vi fanno penare.
1) Frutta
Dimenticatevi per qualche settimana, piatti strabordanti di pasta o quantità smisurate di pane. Prediligete la frutta e le centrifughe. Vi permetteranno di abbassare l’apporto calorico quotidiano e riattivare il metabolismo. Online si trovano centinaia di ricette. Ecco la nostra preferita: 1 arancia, 3mele rosse, 2 carote medie e 10 grammi di zenzero fresco. Centrifugate il tutto, aggiungete qualchecubetto di ghiaccio e una foglia di menta!
2) Sport
In pochi giorni non si possono fare miracoli ma avete ancora qualche speranza. Ogni mattina, indossate una fresca camicia di lino, un pantalone comodo e delle scarpe sportive e fatevi almeno un paio di chilometri a piedi. Passo svelto, non barate!
3) Vestiti su misura
Certo questa regola in spiaggia non vale. Ma se volete nascondere le vostre imperfezioni non c’è modo migliore che scegliere abiti, camicie e pantaloni su misura. Prenderemo le tue misure e cuciremo i capi addosso a te, esaltando i tuoi pregi e nascondendo i tuoi punti di debolezza.
 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy