Quest’anno Babbo Natale consegna camicie su misura!

Sembra ancora lontano ma il Natale sta arrivando. Per non entrare nel panico da regalo last minute e per non farvi trovare impreparati a riporre il vostro pacchetto sotto l’albero è tempo di venire nelle nostre boutique per ordinare delle camicie su misura.

Un regalo di qualità, tutta italiana, che farà felice chi lo riceverà. Un dono pensato e personalizzato sul gusto e sulle necessità del destinatario. La camicia è un capo d’abbigliamento senza tempo che tutti indossano: cambiano i colori, le fantasie, i dettagli ma, che sia per una situazione formale o per una cena tra amici, la camicia è un must have nell’armadio di ogni uomo.

Le camicie su misura della Sartoria Cardona utilizzano stoffe e manifattura completamente italiane. La scelta accurata delle materie prime permettono di cucire camicie di altissima qualità che voi personalizzerete a seconda della personalità della persona a cui volete fare un bellissimo regalo. Potete scegliere tra il tessuto batista, il filato Oxford, il Sea Island, la flanella. Nelle nostre boutique potrete sfogliare i nostri cataloghi per trovare la giusta combinazione di trame e colori in un’infinità di opzioni, tutte straordinariamente pregiate.

Se non avete le idee chiare i nostri consulenti sartoriali sapranno aiutarti nella scelta delle finiture e dei dettagli. Se proprio non volete rischiare, potete regalare una elegantissima gift card.

Ma parliamo ora del prezzo. Nonostante l’alta qualità, la manifattura e le stoffe 100% made in Italy, il prezzo di una camicia su misura parte da soli 59€. Un prezzo imbattibile per un regalo unico che di certo non passerà inosservato.

Vi aspettiamo nelle nostre boutique di Roma per cominciare a mettere i vostri regali sotto l’albero.

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy