Ricama le tue iniziali sulla camicia

La camicia è il capo d’abbigliamento da uomo per eccellenza. Elegante o casual, formale o creativa, bianca o colorata, a tinta unita o con mille fantasie.

Ovunque la si indossi, rimane sempre il capo d’abbigliamento preferito da ogni uomo. Adatta ai freddi inverni e alle estati più afose, indossabile al mare o in montagna, da portare dentro o fuori i pantaloni, tutta allacciata o con qualche bottone aperto sul petto.

C’è un elemento che però mette d’accordo tutti: le proprie iniziali ricamate. Realizzando una camicia su misura in una delle boutique di Roma della Sartoria Cardona, è possibile cucire le iniziali del proprio nome e cognome. Un vezzo che piace tanto agli uomini e che rende ogni camicia davvero unica e personalizzata.

Vieni a trovarci e scegli tra tanti tessuti, tutti rigorosamente italiani, e mille fantasie. Poi decidi la posizione di quelle due letterine che apportano unicità alla tua camicia su misura.

Il punto preferito dove ricamare le iniziali è sicuramente il busto. Si sta diffondendo però la prassi di far cucire le iniziali del nome e cognome sul polsino della camicia così da essere ancora più visibili anche quanto si indossa una giacca. Infine, gli uomini più estrosi stanno iniziando a chiederci di ricamare le iniziali sul petto.

Ti aspettiamo nelle boutique della Sartoria Cardona per realizzare camicie su misura con le iniziali ricamate.

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy