Sartoria Cardona a tutta vela

Siamo orgogliosissimi di essere uno degli sponsor ufficiali della Notaro Team e salpare insieme a tutto l’equipaggio per gareggiare in mezzo al mare.

La Notaro Team e il suo timoniere Luca Domenici si sono posizionati terzi ai Campionati del Mondo J/70 di Porto Cervo 2017, il mondiale più popoloso da sempre in ambito di sports keelboats. Un podio che ci ha emozionati perché vedere la nostra sartoria artigianale su una barca da competizione è stata una grande soddisfazione.

Cosa c’è in comune tra una Sartoria di abiti e camicie da uomo su misura e un team che è abituato a viaggiare in mezzo al mare? L’amore per le cose semplici, il rispetto delle cose belle, l’amore per l’Italia e per le sue forti capacità.

Anche noi, come la Notaro Team, amiamo la cura dei dettagli, le minuzie che fanno la differenza e, soprattutto, l’impegno che mettiamo in quello che facciamo ogni giorno.

Complimenti dunque al bronzo vinto dal “Notaro Team” durante la competizione tra le 170 barche di 25 Nazioni.

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy