Sveglia, è primavera

Finalmente è arrivata una delle stagioni più amate. Giornate più lunghe, sole più caldo e il pensiero al mare, alle passeggiate nel verde e alla voglia di leggerezza.

L’arrivo della primavera segna anche un cambio nell’abbigliamento e gli armadi si riempiono di colori e tessuti più leggeri. Nelle boutique della Sartoria Cardona di Roma è arrivata la nuova collezione primavera-estate 2017. Tante proposte di tessuti e fantasie che seguono le tendenze della moda internazionale mantenendo l’altissima qualità delle nostre stoffe, completamente made in Italy, com’è tradizione e consuetudine della Sartoria Cardona.

I nostri consulenti sartoriali sapranno darti il giusto consiglio per realizzare abiti e camicie su misura alla moda e adatti alle vostre necessità e al vostro gusto personale.

Ma quali sono le tendenze della moda maschile per le collezioni primavera-estate 2017?

Il nostro #PersonalTailor vi dà degli spunti per outfit trendy ed eleganti allo stesso tempo.

1) Destrutturazione: i completi perdono le forme più rigide tipiche degli abiti da uomo per adattarsi meglio alla fluidità del corpo.

2) Righe: che siano orizzontali o verticali dipende dalle vostre tendenze estetiche e dalla vostra fisicità, l’importante è avere almeno una camicia o un completo con la fantasia geometrica più diffusa negli armadi maschili di tutto il mondo. Scopri di più sulle righe

3) Quadretti. Un’altra forma geometrica che per la collezione primavera-estate 2017 torna in voga. Piccoli o grandi, tonalità sobrie o colori accesi, nelle nostre boutique avrete a disposizione interi cataloghi dedicati ai quadretti.

4) Monocolore. Per gli uomini che non amano fantasie eccentriche ma vogliono mantenere un aspetto distinto e signorile, quest’anno è tornato di moda il ton sur ton. Dalle scarpe agli accessori scegliere un solo colore significa essere attenti alle ultime tendenze della moda maschile.

Le boutique della Sartoria Cardona sono già pronte per mostrarvi le ultime novità e farvi scoprire le nuove collezioni di tessuti e fantasie, tutte rigorosamente realizzate in Italia. Potrete consultare i nostri cataloghi, chiedere consiglio ai consulenti sartoriali e realizzare dei magnifici abiti su misura, delle camicie uniche perché cucite su misura per voi e delle giacche che vi accompagneranno nei mesi primaverili.

Se avete bisogno di un consiglio di stile non esitate a chiedere al nostro #PersonalTailor. Scrivetegli a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nell’oggetto della mail “Personal Tailor”.

Vi aspettiamo in boutique!

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy