Tendenza moda uomo autunno 2017

Siamo nel vivo dell’estate e molti di voi devono ancora andare in ferie e partire per mete nazionali o esotiche ma noi stiamo già pensando ai vostri guardaroba autunnali.

Scopriamo insieme alcune delle tendenze della moda uomo per la prossima stagione autunnale.

Prima fra tutto, la giacca doppiopetto. Questo capo d’abbigliamento dominerà l’abbigliamento formale, sia nella versione di colore spezzato sia in tinta con il pantalone. Un outfit formale che vi accompagnerà al lavoro nelle giornate dei primi freddi.

Con l’arrivo delle piogge e il calo delle temperature dovremo cominciare a indossare i cappotti. Il 2017 lo prevede extra lungo, caratterizzato da linee rigorose. Sulle passerelle dell’alta moda abbiamo visto cappotti arrivare fino alla caviglia. Passate nelle boutique della Sartoria Cardona per scoprire i nostri cataloghi di tessuti e iniziate a realizzate un cappotto su misura per il vostro autunno.

L’autunno sarà dominato dai quadretti. Li stiamo già vedendo e apprezzando in questa estate caldissima, ma saranno un must have a partire da ottobre. Ed è per questo che stiamo preparando i nostri cataloghi di stoffe italiane per realizzare le vostre camicie su misura per il lavoro e per il tempo libero.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e sul nostro blog per scoprire altre novità importanti per il vostro guardaroba autunnale. Intanto…. Buona estate!

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy