Abiti da sposo su misura: i consigli per indossarli al meglio

Alla Sartoria Cardona mettiamo a disposizione la nostra esperienza per rendere il giorno più importante ancora più unico con i nostri abiti da sposo su misura. Non c’è mese migliore di febbraio, mese dell’amore, per parlare di come dovrebbe essere l’abito da cerimonia di uno sposo ideale.

Iniziamo dalla tipologia:

Mezzo tight. Un abito da sposo elegante, con una giacca a un bottone, da indossare sempre senza guanti, cilindro o bastone e mai dopo le 18. È inoltre buona regola che lo indossino anche i testimoni, padri e fratelli degli sposi.

Smoking. Un abito elegante, da usare esclusivamente di sera. Rigorosamente nero – con il blu come moderna eccezione - da indossare con gilet, papillon e bretelle, mai la cintura.

Completo tre pezzi. Giacca a due bottoni, pantalone e gilet. Tre elementi classici di un abito da sposo, insieme alla cravatta, la pochette o il fiore all’occhiello - uguale al bouquet della sposa - e una camicia bianca.

Non basta però decidere la tipologia di abito: serve la sicurezza di indossare un prodotto esclusivo quanto comodo. Per questo la presa delle misure per noi è una cerimonia vera e propria. La nostra sfida è unire il gusto e l'eleganza e renderli tutt’uno con lo stile unico di ogni sposo, in modo da creare ogni volta un abito da cerimonia su misura con i nostri tessuti 100% made in Italy.

I nostri consulenti sartoriali all’interno delle Boutique Sartoria Cardona sono a vostra disposizione per trovare insieme la soluzione su misura perfetta per la tua cerimonia, e questo mese c’è un motivo in più per scegliere l’abito più adatto: il coupon con lo sconto valido fino al 28 Febbraio 2018.

Basterà compilare il form e seguire tutte le istruzioni.

Passaci a trovare nelle nostre Boutique su Roma:
TRIESTE - Corso Trieste, 153
PINCIANO - Via Po, 60
SAN GIOVANNI - Piazza dei Re di Roma 53/54
PRATI - Via Fabio Massimo, 79A
EUR - Viale Europa, 138

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy