Abiti su misura, le fantasie per la primavera

Finalmente è Primavera, e nelle boutique di Sartoria Cardona a Roma sono pronti i nuovi tessuti, tutti rigorosamente Made in Italy, per confezionare gli abiti su misura adatti alla nuova stagione. Le fantasie saranno ricche, colorate o classiche a seconda della scelta, dell’occasione o del consiglio che arriverà direttamente dai nostri consulenti sartoriali.

Che l’outfit sia da cerimonia o da lavoro, tra le tipologie di trama Occhio di Pernice, Grisaglia e Principe di Galles rimangono le più richieste.

L’occhio di pernice è il più adatto per il lavoro, pallini più chiari rispetto al colore di sfondo che conferisce all’abito movimento e armonia. Si sposa con i cotoni e lini delle migliori varietà e manifatture.

I tessuti in grisaglia sono realizzati a partire dalla lana della più alta qualità sartoriale e sono adattissimi per confezionare abiti maschili su misura quattro stagioni, versatili e indossabili sempre.

Per quanto riguarda il Principe di Galles, ossia i quadratini più piccoli all’interno di quadrati più grandi o da disegni a pied de poule, la fantasia che ricorda una scacchiera, i colori più diffusi sono il bianco e il nero pur non mancando tantissime varianti elegantissime ma non eccessivamente formali.

Questi sono tessuti e fantasie più richieste, ma è possibile, nelle nostre Boutique, scegliere tantissime altre proposte che si adattano ad ogni tipo di esigenza. Ma vige una regola, e nel dirla anticipiamo i nostri consulenti sartoriali: abbinare la fantasia a pantaloni tinta unita, mai a una fantasia diversa.

Vieni a trovarci nelle nostre Boutique, fatti guidare dai nostri consulenti sartoriali: scegli tessuto, modello, stile e personalizza il tutto secondo i tuoi gusti. TRIESTE - Corso Trieste, 153
PINCIANO - Via Po, 60
SAN GIOVANNI - Piazza dei Re di Roma 53/54
PRATI - Via Fabio Massimo, 79A
EUR - Viale Europa, 138

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy