Businessmen, pronti per un nuovo anno su misura?

Siamo a metà agosto e, dopo una lunga pausa estiva, è tempo di pensare al rientro in città oltre che in ufficio.

Se l’idea di chiudere in un cassetto i costumi da bagno, come ogni anno porta un velo di tristezza, l’idea di regalarsi uno o più abiti su misura fa crescere e ritrovare il vecchio entusiasmo.

Gli esperti maestri sarti di Sartoria Cardona saranno infatti, sin dal 27 agosto, pronti ad esaudire qualsiasi vostro desiderio, purché sia di stile.

Quale abito adatto per l’ufficio?

Che sia quello di sempre o un ufficio nuovo, che sia un ruolo di maggiore o minore responsabilità, poco importa, ciò che assume importanza è il potere non solo di credere in se stessi ma anche nella consapevolezza che indossare un abito di qualità incida sia sul nostro umore che sul nostro rendimento. Quindi perché privarsi della libertà di rivolgersi ai consulenti sartoriali presenti nelle boutique di Roma?

Sarà possibile scoprire le nuove tendenze, toccare con mano i tessuti 100% made in Italy utili per affrontare l’autunno e far fronte all’inevitabile abbassarsi delle temperature.

Prima tra tutte si potrà considerare la lana, fibra adatta ad ogni stagione. Se per la primavera/estate sarà mista seta, cotone o lino, per l’autunno/inverno sarà misto cashmere flanella, tessuto adatto sia per l’abito che per la giacca o il pantalone. Potrà in questo caso essere utile ricordare che esistono due tipi di flanella: cardata adatta per un look più sportivo, e quella pettinata che risulta più elegante.

Di fondamentale importanza anche il peso del tessuto che se per l’estate si aggirerà tra i 220 e i 300 grammi, per l’inverno sarà compreso tra i 280 e i 400 grammi.

Ogni businessman che si rispetti dovrebbe saper indossare abiti ricercati anche durante la sera, per un’uscita formale o elegante. In questi casi se il colore d’ordinanza è il blu, il tessuto perfetto sarà il lana mohair, particolarmente brillante e adatto alle occasioni importanti.

Se hai intenzione di acquistare un completo in vista del nuovo anno lavorativo, recati in una delle boutique Sartoria Cardona e chiedi consiglio ai nostri consulenti sartoriali.

TRIESTE - Corso Trieste, 153
PINCIANO - Via Po, 60
SAN GIOVANNI - Piazza dei Re di Roma 53/54
PRATI - Via Fabio Massimo, 79A
EUR - Viale Europa, 138

Se vuoi prenderti il tuo tempo chiamaci per prendere un appuntamento al numero verde gratuito 800 66 18 28

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy