Matrimonio Inzaghi: l’allenatore della Lazio sceglie Sartoria Cardona per il proprio abito

Simone Inzaghi sceglie Sartoria Cardona, tutti i dettagli dell’abito indossato per il matrimonio.

Tra i vigneti del brunello, nella chiesa dell’Amorosa della tenuta Castello Banfi, a Montalcino, Simone Inzaghi, attuale allenatore della Lazio, è convolato a nozze con Gaia Lucariello, imprenditrice nel settore della moda.

Un amore lungo 10 anni, un figlio nato nel 2013, e per l’occasione, una testimone d’eccezione Alessia Marcuzzi, così amica della sposa al punto da scegliere di farle da testimone nonostante sia l’ex compagna di Simone e con lui abbia avuto ben 17 anni fa un figlio, Tommaso.

In un ambiente tanto aggraziato, sotto una luce brillante, i quasi 230 invitati hanno onorato l’evento con garbo ed eleganza scegliendo abiti di classe. A dare l’esempio lo sposo, che ha seguito alla lettera le regole del bon ton, rivolgendosi per il confezionamento agli esperti maestri sartoriali di Sartoria Cardona, seguito da testimoni e parenti.

Dopo un lavoro accurato e minuzioso sulla scelta delle stoffe, del modello, delle misure, i sarti Cardona, hanno dato vita all’abito formale, maschile, per eccellenza: il tight.

Adatto per le cerimonie nuziali di notevole solennità, purché svolte prima delle ore 18, il tight di Simone Inzaghi è stato confezionato sulla base di un tessuto grigio spigato per la giacca 130's, un gilet grigio perla micro spigato 130’s Drago e un pantalone grigio chiaro a righe, come vuole il tight, dello stesso tessuto.

Si tratta quindi di un abito classico, con tratti e dettagli più moderni del solito, come il pantalone più stretto e il gilet più avvitato.

Per chi ne ignorasse la storia e quindi la buona norma d’utilizzo, è sufficiente riflettere sulla forma della giacca che presenta delle falde con spacco posteriore molto pronunciato, ad indicare che in passato veniva utilizzato per andare a cavallo. Mentre sulle condizioni di impiego è bene indossarlo quando la sposa opta per un abito lungo corredato di strascico e velo.

Il mondo del calcio ha mostrato uno dei suoi volti più eleganti.

Cerimonia in vista? recati presso una delle boutique Sartoria Cardona di Roma.

TRIESTE - Corso Trieste, 153
PINCIANO - Via Po, 60
SAN GIOVANNI - Piazza dei Re di Roma 53/54
PRATI - Via Fabio Massimo, 79A
EUR - Viale Europa, 138

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy