Moda uomo: Il ritorno del preppy style per il professionista di oggi

Sei cresciuto seguendo icone di stile come John Kennedy, Paul Newman, Cary Grant e Gregory Peck? Da bambino sognavi macchinette telecomandate e un futuro in cravatta? I disegni che consegnavi alla maestra raffiguravano uomini privi di volto ed espressione ma provvisti di pochette? Forse allora hai un animo preppy e non puoi farti scappare la tendenza della stagione.

Ad ognuno il suo stile

Sartoria Cardona da 13 anni ha scelto la strada dell’eleganza, tessuti di alta qualità e il valore della vecchia sartorialità artigianale, tutto nell’intento di soddisfare le esigenze dell’uomo moderno e di farlo sentire a suo agio con l’abito che indossa.

In qualsiasi contesto ci si trovi, per dare il meglio di sé è infatti necessario fare pace con la propria immagine e con la mise che si sfoggia, sentirsi sicuro dentro un vestito che parla per noi.

Nelle boutique Sartoria Cardona è possibile commissionare un abito su misura che rispecchi il proprio gusto e le proprie esigenze, perché un uomo con la cravatta regimental è molto diverso da un uomo con la cravatta a righe.

Sartoria Cardona ha il consiglio giusto per te

Particolarmente in voga nella stagione presente è l’intramontabile stile preppy, presentato con insistenza al Pitti Uomo 2018, che riporta in auge uno stile classico e formale, ma decisamente rivisitato con un mood unico e definito.

Il termine Preppy, nato come abbreviazione della parola preparatory, e richiama il mondo di Francis Scott Fitzgerald, un mondo fatto di uniformi inappuntabili, fantasie geometriche e camicie button down.

Un ritorno ad un contesto fatto di “bravi ragazzi” che, negli anni ’70, volevano dissentire dallo stile hippie in voga, della sobrietà degli istituti privati a cui erano iscritti i rampolli dell’upper class.

Ciò che un tempo era consuetudine, diventa nel 2018 vezzo e vizio del professionista creativo e originale, distinto e garbato.

Se non vuoi rinunciare a distinguerti scegli Sartoria Cardona, visita una delle Boutique di Roma e scopri come avere uno sconto sul prossimo acquisto.

TRIESTE - Corso Trieste, 153
PINCIANO - Via Po, 60
SAN GIOVANNI - Piazza dei Re di Roma 53/54
PRATI - Via Fabio Massimo, 79A
EUR - Viale Europa, 138

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy