NATALE 2016, REGALA LA PASSIONE PER IL CALCIO

 

Se ancora non sai cosa regalare al tuo compagno, marito, figlio, nipote e sono dei super tifosi della S.S. Lazio, abbiamo l’idea giusta che li stupirà e li renderà davvero felici.

Nelle cinque boutique della Sartoria Cardona a Roma, puoi trovare la cravatta ufficiale della S.S. Lazio, brandizzata con il logo della squadra per indossare la passione per il calcio e per la propria squadra.

La cravatta presenta la travetta fatta a mano, è realizzata con seta completamente italiana e ha la fodera celeste “Lazio”. La Sartoria Cardona, che dal 2015 veste tutti i giocatori e lo staff tecnico della squadra biancoceleste, ha realizzato la cravatta proprio per completare la divisa della S.S. Lazio e adesso ha messo in vendita questo accessorio fantastico in tutte le sue boutique.

Attenzione però! La cravatta con lo scudetto della Lazio è prodotta in edizione limitata. Affrettatevi dunque a venire nelle nostre boutique per poter fare un regalo di Natale esclusivo e originale.

Chi scarterà questo dono sportivo sarà felice di vestire come vestono i suoi beniamini e avere nel proprio armadio un po’ di stoffa da campione!

Vi aspettiamo nelle boutique della Sartoria Cardona!