Sartoria Cardona ancora una volta insieme alla S.S. Lazio

Il Campionato di calcio italiano sta per cominciare: il 19 agosto si giocherà infatti la prima giornata all’interno di un calendario completamente rivoluzionato rispetto al passato, per volere della Lega di Serie A sotto la guida del commissario straordinario Giovanni Malagò.

Anche i giocatori della S.S. Lazio stanno per scendere in campo per inaugurare un nuovo anno di spettacolo calcistico. Anche per la stagione 2018/2019 Sartoria Cardona è partner ufficiale della squadra, insieme per una partnership da campioni di stile.

Per il quarto anno consecutivo, i nostri consulenti sartoriali hanno vestito lo staff tecnico e dirigenziale della squadra biancoceleste: abiti, camicie e cravatte su misura realizzate appositamente per i giocatori e per tutto il team della S.S. Lazio.

Come sempre, i tessuti utilizzati per vestire i nostri campioni sono 100% made in Italy, come tutti quelli che anche voi potete trovare nelle nostre cinque boutique di Roma.

In attesa della foto ufficiale e del comunicato stampa della squadra, facciamo il nostro miglior “in bocca al lupo” per questa stagione, caratterizzata dall’amore per lo sport e la passione per lo stile.

 

PROMOZIONI SARTORIA CARDONA

 

RIMANI INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

DESIDERATE UN ABITO CARDONA?

Per offrirti il miglior servizio possibile Sartoria Cardona utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy